lunedì 4 maggio 2009

sono come una goccia....

"Siamo come gocce d'acqua su un finestrino; dobbiamo arrivare per forza primi per soddisfare gli occhi del bambino che da dentro ci guarda.- Finché avrò vita in questa terra vorrò vivere ogni istante della stessa con l'istinto di un leone a caccia della sua preda, con la forza di un gladiatore in continua lotta per la sopravvivenza, sfruttando appieno tutte le doti e i mezzi che, la stessa, vorrà donarmi e con l'intensità e la passione dell'istinto degli istinti; l'amore: sino alla fine dei miei giorni, quando non rimarrà della mia materia solo che "aria e polvere", affinché non rimanga inerme e abbia la forza "di continuare a volare" con energia nuova."

3 commenti:

  1. ...Ciao!
    Ho cercato questa citazione sul web e ti ho trovata. Ero curiosa di sapere chi fosse l'autore, è una frase bellissima oltre ad essere un gioco che faceva sempre da bambina. Me la sono ritrovata facendo un test su facebook... tu sapresti dirmi di chi è?
    Scusa l'intromissione nel tuo mondo...

    GoodNight

    Anna Gi.

    RispondiElimina
  2. nessuna intromissione è un blog libero proprio per questo:) solo che mi dispiace deluderti ma anch'io non so di chi sia questa citazione..o meglio non me lo ricordo e ora cn grande delusione non la trovo nel web..bhe se dovessi svelare il mistero fammi sapere :)buona notte
    Ap

    RispondiElimina